fbpx

Sistema Project Italia conferma la partecipazione a Host Milano 2021

7 Settembre 2021 -

Ci trovi al Pad. 7 Stand F48bis G48bis

Complice l’allentamento delle restrizioni e le nuove misure decise dai governi in tema di strutture fieristiche, per la sua ripartenza il mondo dell’HoReCa si dà appuntamento “live” in fieramilano, dal 22 al 26 ottobre 2021, a HostMilano, l’hub dell’equipment globale capace di riunire tutte le più importanti aziende italiane e internazionali (ad oggi sono già più di 1000 gli espositori provenienti 40 Paesi).

È un menu, quello della 42esima edizione, che non solo si annuncia ancora più ricco grazie allo svolgimento in contemporanea di TUTTOFOOD, la fiera punto di riferimento dell’ecosistema agroalimentare, ma che come sempre farà da trendsetter per l’intero comparto, moltiplicando le opportunità di business e anticipando le tendenze più attuali. Lo dimostra un’agenda già oggi ricca di eventi organizzati da tutte le principali associazioni di settore, pronte a portare tra i padiglioni di fieramilano know-how e best practice dei loro membri, espositori, buyer o speaker.

Sistema Project Italia sarà presente come sempre alla manifestazione ( Pad. 7 Stand F48bis G48bis ).

Nel trentesimo anno di attività dell’azienda verrà presentato il nuovo catalogo e una serie di prodotti nuovi come Unica40Abt, la capot con recuperatore di calore integrato T1215 Energy+ e molto altro ancora. Un occasione imperdibile per incontrare nuovi e vecchi partner.

project system italia catalog

Vuoi venirci a visitare?

Manda un tuo messaggio di presentazione della tua azienda alla nostra casella di posta project@projectsystems.it.

Abbiamo (con scorte limitate) a disposizione alcuni ingressi omaggio. Saremo lieti di condividerli con i primi che manifesteranno il desiderio di venire a conoscere il nostro mondo.

Sistema Project Italia staff