fbpx

Sistema Project Italia: un successo a Host 2023 di Milano

23 Ottobre 2023 - stand host milano 2023 sistema project italia

Un evento globale nel settore della ristorazione e dell’accoglienza

Per cinque giorni, dal 13 al 17 ottobre, in occasione di Host 2023, Milano è diventata nuovamente la capitale delle soluzioni per l’ospitalità professionale.

La scena mondiale dell’ospitalità si è dunque riunita a Milano per Host 2023, l’evento di riferimento per il settore Ho.Re.Ca e Retail, e Sistema Project Italia anche in questa edizione ha partecipato con un nuovo stand totalmente ridisegnato, offrendo ai visitatori una nuova esperienza, inclusa una fornitissima zona bar oltre che ad alcune novità di mercato.

Quest’anno, il nostro stand ha registrato un incredibile flusso di visitatori, confermando la nostra posizione di leader nel settore del lavaggio professionale.

I nostri clienti sono arrivati da tutto il mondo, dimostrando la nostra portata globale e l’innata capacità di rispondere alle esigenze di un mercato internazionale sempre più esigente.

Il Debutto per Unicamp: lavastoviglie per i campeggi

Il momento clou della nostra partecipazione a Host 2023 è stata senza dubbio la presentazione della nostra nuova lavastoviglie Unicamp. Questa macchina, progettata specificamente per i camping, è stata accolta con deciso entusiasmo dai visitatori del nostro stand. La maggior parte di loro infatti non avevano mai visto prima una macchina con queste caratteristiche. Chi frequenta i campeggi, con questa lavastoviglie ad acqua pulita ha la possibilità di lavare le proprie stoviglie con una lavastoviglie a gettoni facile da utilizzare e dal sistema intuitivo. 

Unicamp rappresenta l’ultimo step del nostro impegno nel fornire soluzioni innovative per il settore dell’ospitalità. Questa lavastoviglie è stata progettata per garantire performance di lavaggio di alta qualità e un funzionamento più semplice possibile. Non solo, Unicamp è un prodotto eco-friendly, pensato per risparmiare acqua ed energia. 

unicamp lavastoviglie a gettoni per camping
unicamp lavastoviglie a gettoni per camping con porta aperta

Nuovi cesti 50×50 per lavastoviglie super performanti

All’Host 2023 sono stati presentanti nuovi cesti misura 50×50 per lavastoviglie industriali. Questi cesti sono caratterizzati da un nuovo design che li rende straordinariamente più performanti rispetto ai classici cesti.

L’innovativo disegno di questo cesto infatti, permette ai getti d’acqua provenienti dai bracci di lavaggio, di entrare molto più facilmente attraverso i fori del cesto, raggiungendo le stoviglie con una frequenza più alta e con un maggiore volume d’acqua, lavando e igienizzando in profondità.

Questo comporta delle performace di lavaggio superiori, consentendo un altissimo livello di sgrassamento delle stoviglie, una pulizia più profonda e una maggiore igiene non solo delle stoviglie ma anche del cesto stesso, che grazie al suo particolare design resta pulito nel tempo evitanto che si creino i tipici depositi di cibo presenti nei cesti delle lavastoviglie alla fine della giornata.

Lavastoviglie a capot T1215 Energy+

Un’altra lavastoviglie accolta con particolare entusiasmo è stata la lavastoviglie a cappotta T1215 Energy+ con sistema di recupero vapore ad alto risparmio energetico. Lavastoviglie a capot con cesto 50×50 cm dotata di serie di capot doppia parete, recuperatore di calore/vapore e pompa di aumento pressione con Air break tank per garantire risciacquo perfetto e continuo anche con condizioni di scarsa pressione della rete idrica.

Il sistema aspira il vapore presente dopo il risciacquo e lo condensa attraverso un’unità di condensazione del vapore a risparmio energetico.

L’ambiente della cucina è reso all’istante più salubre e non è necessaria una cappa aspirante esterna.

L’intero processo avviene in soli 30” a fine ciclo ed è automatico.

Comfort maggiore per l’utilizzatore: viene eliminato lo sbuffo di vapore saturo all’apertura della capot.

Risparmio energetico e di denaro: Il calore recuperato aumenta la temperatura dell’acqua in ingresso di 25°C.

Guardiamo al Futuro del lavaggio professionale

Il successo di Sistema Project Italia a Host 2023 è stato un chiaro segnale della nostra crescita e della nostra capacità di innovare. Siamo grati a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci e che hanno manifestato interesse per i nostri prodotti e per la nostra visione.

Ora, nel post fiera, siamo ancora più determinati a proseguire la nostra missione: fornire soluzioni professionali di alta qualità per il lavaggio delle stoviglie, che rispondano alle esigenze specifiche dei nostri clienti di tutto il mondo. Il debutto di Unicamp è solo l’inizio. Continueremo a lavorare per portare avanti il nostro progetto per un’ospitalità più efficiente, sostenibile e che guarda al futuro.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre lavastoviglie professionali per la ristorazione realizzate in Italia.

Sistema Project Italia staff